Di noi

SOCIETà è nata in 2021

per: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PARCO VERDE “FALCONE E BORSELLINO” DI V.LE DELLA REPUBBLICA CUTROFIANO

Il Parco Verde di Cutrofiano riveste un’importanza strategica fondamentale per la città. Per la sua posizione si configura infatti come porta di accesso alternativa alla città. Un’area verde permeabile, aperta a tutti, nei momenti della giornata e dell’anno di stacco dalle attività professionali dei abitanti della città. L’intervento si carica inoltre delle aspettative di rilancio della città, e dovrà contribuire allo sviluppo socioeconomico d‘essa, potenziare l’attrattività turistica, culturale, sportiva e rispondere ai più avanzati requisiti in tema di sostenibilità ed accessibilità.

Unione Culturale per Ambiente Sport e Socializzazione

UCASS srls

Campo di Padel

Il campo da padel rappresenta una novità per la comunità di Cutrofiano, infatti, in tutto il territorio cutrofianese non è presente alcun impianto sportivo di questo tipo. Saranno previsti durante tutto il periodo dell’anno dei tornei. Essendo ad oggi tale attività molto richiesta, si prevede un afflusso continuo di sportivi interessati a questa nuova disciplina, provenienti anche dai limitrofi paesi. Saranno fornite delle panchine per gli atleti.

Campo di Beach-volley

Per quanto concerne gli impianti sportivi, sarà ripristinato il campo da beach volley, dove è possibile svolgere attività fisica per tutte le fasce d’età; è prevista l’organizzazione di tornei e competizioni durante tutto il periodo dell’anno.